Maria Teresa Ceglia ha partecipato all’edizione 2019/2020 di MasterChef Italiana. Che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme.
Consulente finanziario con una grande passione per la cucina, Maria Teresa ha conquistato sin da subito i cuori dei telespettatori di Masterchef. Il suo piatto forte era senz’altro il risotto alla crema di zucca con nocciole e liquirizia, e la sua bravura l’ha portata fino alla finale del noto talent.
Ma chi è oggi la Ceglia e cosa sta facendo? Ecco la risposta.
Attualmente, Maria Teresa Ceglia non ha di certo messo da parte il suo amore per la cucina, e cerca di coltivarlo ogni giorno di più.
Lei stessa ha rivelato di aver infatti iniziato un percorso di formazione professionale nel mondo culinario, parallelamente al suo attuale lavoro e al suo bambino. Il 22 marzo 2020, la Ceglia è infatti diventata mamma del piccolo Giorgio.
Ad annunciare la splendida notizia, è stata proprio la stessa che, sui suoi profili social, ha scritto: “Domenica 22 marzo 2020. La domenica più bella della nostra vita. Nel momento più assurdo della storia, tu oggi ci ricordi che la vita è più forte di tutto. Benvenuto Giorgio“.
Nel corso di un’intervista, Maria Teresa Ceglia ha dichiarato di aver ereditato la passione per la cucina da sua madre, sua nonna e sua zia, che sono tre bravissime cuoche.
“Mia mamma è sempre stata una donna impegnata con il lavoro“, ha raccontato poi l’ex concorrente di Masterchef, “e organizzava i pasti nelle pause: cucinava per me e mia sorella, che potevamo solo guardare senza toccare, perché lei aveva poco tempo, e io passavo quel poco tempo con lei guardandola cucinare per noi“.
La ragazza ha poi raccontato di essersi successivamente trasferita a Milano per l’università e di aver iniziato a cucinare per coinquilini ed amici. “Erano delle cavie“, ha detto poi Maria Teresa, “e quando ho conosciuto il mio attuale marito mi sono impegnata ancora di più per conquistarlo e stupirlo. Oggi lui è la mia cavia preferita“.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…