Giovanna Abate irriconoscibile con un cambio look inaspettato, addio ai capelli mori per far spazio a un caschetto biondo? A quanto pare l’ex di Uomini e Donne è pronto un cambiamento radicale os tratta solo di qualcosa di momentaneo?
Giovanna Abate è stata una delle troniste più chiacchierate della passata edition of Men and Women, dove in un primo momento è arrivata per corteggiare Giulio Raselli diventando una sua volta tronista alla ricerca dell’amore.
L’ex del programma condotto da Maria De Filippi aveva conquistato anche Gianni Sperti ammaliato dalla bellezza della giovane donna dagli occhi blu, i capelli neri e la pelle chiara… e se davvero Giovanna Abate decidesse di cambiare davvero il suo look?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giovanna Abate è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne nella precedente edizione. Un percorso cominciato con Giulio Raselli, per poi continuare con Sammy, una frequentazione nata nonostante i tanti scontri e conclusa poi con la scelta. La relazione, però, è durata poco più di qualche settimana e adesso Giovanna Abate continua a essere single e concentrata in toto sulla sua carriera come imprenditrice e influencer.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne per Giovanna Abate molte cose sono cambiate, almeno in campo lavorativo diventando un’influencer di successo, sempre molto attenta alle ultime tendente nel campo della moda. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo di Giovanna Abate che in men che non si dica ha scatenato i fan.
A temere banco in queste ore nella pagina Instagram di Giovanna Abate troviamo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono l’ex di Uomini e Donne in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Il tema era quello degli anni 80’ e l’influencer indossava una tutina spaziale color blu elettrico, e completare l’outfit una parrucca con caschetto biondo platino.
Lo scatto in questione ha catturato una lunga serie di consensi con follower che la incoraggiano a cambiare la sua immagine, mentre tanti altri fan preferiscono la bellezza dell’ex corteggiatrice resa particolare dall’accostamento dei capelli mori agli occhi blu. Nel frattempo, Giovanna Abate è in trepidante attesa per il suo compleanno, che sarà il 16 febbraio del 2021 e per il quale promette già tantissimi colpi di scena…