Elettra Lamborghini è innamoratissima di suo marito, con cui si sposata nell’anno 2020. Ma chi è Afrojack e quale lavoro fa?
Il giovane ha certamente collaborato con vari artisti di fama internazionale, come David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo. Dunque, la fortissima passione per la musica è in lui da sempre, precisamente dall’età di 5 anni, quando imparò a suonare il pianoforte.
Ma che lavoro fa oggi Afrojack? Scopriamolo insieme.
Nato a Spiklenisse (Olanda) nel 1987, il suo vero nome è Nick Van De Wall. Si appassiona alla musica sin da bambino, intraprendendo una serie di studi nell’ambito musicale.
Nel 2006, Afrojack pubblica il suo primo singolo e inizia a collaborare con due famosissimi Dj: Sidney Samson e Laidback Luke. Da allora, la sua carriera diventa tutta in ascesa, e numerosissimi sono i suoi impegni lavorativi.
Il marito della Lamborghini ha infatti lavorato anche con David Guetta e Marc V. Recentemente, il noto Dj ha inoltre fondato una sua etichetta discografica.
Prima del fortunatissimo incontro con Elettra Lamborghini, Afrojack è stato fidanzato per tanto tempo con Amanda Balk, una modella. Dal loro amore, è nata anche una figlia, Vegas Van de Wall.
Il Dj ha conosciuto Elettra nel 2018, e i due si sono subito innamorati. L’anno dopo, è infatti diventata ufficiale la notizia del loro matrimonio e, sui social, si è resa nota la romanticissima proposta, con anello annesso, che Afrojack ha fatto alla sua futura sposa.
Le nozze avrebbero dovuto essere svolte verso l’inizio del 2020 ma, a seguito del lockdown da Covid-19, la data del matrimonio è stata rinviata al mese di settembre 2020. Il 26 dello stesso mese, i due hanno dunque pronunciato il fatidico sì, festeggiando poi nel magico scenario della Villa Balbiano sul lago di Como.
Alla Cerimonia erano presenti moltissimi invitati, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo e, come abbiamo potuto notare sui social, è stata davvero una festa da sogno. I due sono innamoratissimi e, ogni giorno che passa, dimostrano di essere sempre più uniti.