Durante le varie puntate di ‘Amici’, ci sono continuamente numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Ecco cos’è accaduto adesso.
Come noi tutti sappiamo, in questa nuovissima edizione del noto talent condotto da Maria De Filippi, abbiamo dato il benvenuto a due nuovi professori. Parliamo di Lorella Cuccarini, per il ballo, e di Arisa, per il canto. La bravissima cantante è infatti ritornata nelle vesti di coach, dopo la sua esperienza con X-Factor 2020.
Ma cos’è successo ultimamente ad Arisa? Nella ‘scenetta’ c’entra anche Rudy Zerbi. Scopriamo insieme quello che è accaduto.
Negli studi televisivi di ‘Amici di Maria De Filippi‘, c’è stata un’ulteriore discussione tra i professori del noto talent. Sia Arisa sia Anna Pettinelli si sono infatti ‘accanite‘ contro Rudy Zerbi.
Quest’ultimo ha infatti criticato Raffaele, un allievo della professoressa di canto, la quale non ha affatto preso bene il giudizio pronunciato dal suo collega. “Lui fa un gioco per screditare“, ha detto Arisa rivolgendosi a Zerbi, “si sta accanendo contro questo ragazzo“. Visibilissima è stata infatti la stanchezza della cantante, che vorrebbe solo non ascoltare più le critiche di Rudy nei confronti dei suoi allievi.
In difesa di Arisa, è arriva subito Anna Pettinelli, che ha deciso di difenderla e di appoggiare la sua collega. “Allora, io oggi con tutte e due non ce la posso fare“, ha commentato esausto Rudy Zerbi, “oggi faccio veramente fatica“.
Il professore di canto si è dunque trovato improvvisamente al centro di due ‘vulcani femminili‘, che continuavano ad inveirgli contro e a ritenere tutti i suoi comportamenti eccessivi e troppo critici. “Oggi ti siamo toccate entrambe“, ha poi risposto la Pettinelli mettendo così provvisoriamente fine ad una lotta che continua da mesi.
Come finirà questo intenso duello tra Arisa e Rudy Zerbi? Dobbiamo solo attendere e scoprire così cosa accadrà nelle prossime puntate del noto talent condotto da Maria De Filippi. Per il momento, non ci resta che continuare ad essere solamente spettatori dell’arguta lotta nata tra i due professori dell’Accademia d’Arte più seguita del piccolo schermo.