Alessandra Celentano la maestra di ballo più temuta dagli allievi della scuola di Amici ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa Maria De Filippi.
Alessandra Celentano è senza dubbio uno dei volti storici del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. La maestra è sicuramente un personaggio controverso all’interno del programma, capace di spaccare il pubblico a metà. Non ci sono vie di mezze con lei, o la si ama o proprio non si tollerano i suoi modi di fare. Ma a prescindere dal fatto che i suoi metodi di insegnamento possano essere condivisi o meno, non si può certamente negare la sua bravura e la sua preparazione. Alessandra ha in quasi tutte le edizioni di Amici sollevato polemiche e consensi, insomma è sicuramente una delle punte di diamante della trasmissione.
Oggi, la Celentano è di nuovo al centro di una questione mediatica, ossia alcuni proprio non sopportano il suo atteggiamento nei riguardi di un’allieva in particolare: Rosa Di Grazia. Intono alla faccenda sono state sollevate molte polemiche, alcuni hanno tacciato la maestra di arroganza nei confronti dei partecipanti, altri l’hanno difesa a spada tratta.
Durante una passata intervista Alessandra Celentano ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi.
Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?
Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra
“Sono sempre aperta a nuove esperienze, anche se ad Amici mi considero ormai di casa. Con Maria De Filippi, in tutti questi anni, ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e di stima reciproca. E sono contenta del fatto che a casa, anche quando tra noi ci punzecchiamo, la gente capisca che in realtà scherziamo “ha dichiarato la maestra di Amici.