Le previsioni del lotto di oggi 6 febbraio. I numeri da giocare oggi al Lotto, le probabilità, i pronostici e i numeri ritardatari
Ultima estrazione della settimana per il gioco del Lotto che prenderà il via dalle ore 20 nella sede estrazionale di Roma. Sono dunque queste ore febbrili in cui gli appassionati del gioco più longevo d’Italia azzardano i loro numeri. Ma quali sono i numeri buoni da giocare oggi al Lotto?
Basandosi sui numeri ritardatari, numeri spia e calcoli matematici vengono fuori le previsioni del Lotto per sabato 6 febbraio. Abbiamo selezionato i migliori pronostici, vi suggeriamo dei numeri basati sui fatti dell’attualità, sebbene non ci sia sistema che tenga alla Dea Bendata.
SEGUI QUI LA DIRETTA DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DEL 6 FEBBRAIO
Il gioco del Lotto è un gioco di estrazione di numeri e per i matematici ad ogni estrazione si ricomincia da capo, dunque senza possibilità di fare previsioni. Ogni pallina ad ogni estrazione ha la stessa probabilità di venire sorteggiata, tutte partono uguali con nessun numero favorito.
Gli appassionati però cercano qua e la dei segnali che possano dare indicazioni. Qualcuno si affida ai numeri ritardatari, aspettando pazientemente il suo turno, qualcun’altro studia dei sistemi che possano dare dei suggerimenti. La formula magica non c’è, ma si possono tentare dei trucchi.
Pronostici di ambo per ogni ruota del Lotto di oggi 6 febbraio
Se è vero che tutti i numeri sono uguali è indubbio che i numeri che non escono da tempo hanno un fascino particolare. Si tratta dei numeri ritardatari quelli che sono attesi dai giocatori e che qualcuno si ostina a giocare ad ogni estrazione convinto della certezza ‘che prima o poi uscirà’. E pochi concorsi fa è finalmente uscito il 37 su Napoli assente da più di un anno.
Studiare i sistemi, seguire i ritardatari, puntare sui pronostici è un modo per giocare al Lotto così come lo è farsi dare i numeri in sogno o trovarli nella realtà. Chi si interessa di numerologia sa vedere l’aspetto numerico della realtà e ritrovare quei pattern che si ripetono.
Ma a volte basta anche solo un libro della smorfia e guardare cosa ci succede intorno per avere dei suggerimenti sui numeri buoni da giocare al Lotto. Ecco i nostri consigli: