Un lungo percorso che l’ha portata da 270kg agli attuali 70. Una storia raccontata nel programma Vite al Limite , con il Dottor Nowzaradan. Ecco la nuova vita di Laura Perez.
L’odissea di Laura Perez
La clinica del Dottor Nowzaradan , tra polemiche e speranze, ha cambiato la vita di diversi pazienti. Alcune volte, il discusso Dottore, non ha potuto fare molto. In altri casi, invece, è riuscito nel suo obiettivo. Come nel caso di Laura Perez , arrivata nella famosa clinica di Houston – dove vengono girate le puntate di Vite al Limite , in italia trasmessa da Real Time – con il peso di 270kg. La donna è riuscita a perdere 200kg in un lungo, e certamente difficile ma soddisfacente percorso, in diversi anni.
Perez, infatti, ha dapprima raggiunto i 162kg, poi 108, fino agli attuali. Nel mezzo un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso che inevitabilmente si è formata. La donna, oltre ad un regime dietetico rigoroso ha iniziato ad allenarsi con regolarità. Un risultato raggiunto grazie alla sua forza di volontà. Una motivazione nata proprio nella clinica del Dottor Nowzaradan .
Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto dove vivono? Villa a picco sul mare
Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti a rischio puntate finali causa covid | Cosa succede sul set
La nuova vita di Laura Perez
Oggi Perez ha 41 anni e vive a San Antonio in Texas ed è felicemente fidanzata con Eric , ragazzo più giovane di lei. Un nuovo percorso di vita dunque, per lasciarsi alle spalle anni di dolore. Un passato tormentato il suo, come ha raccontato nella puntata a lei dedicata. Perez ha subito delle molestie da piccola, mentre da grande ha dovuto affrontare il diabete. Ma oggi la donna è rinata.
Una storia che la donna ha voluto raccontare ai tanti che, dopo averla vista nel programma, hanno voluto darle il proprio sostegno. Oggi Perez ha i capelli lunghi e neri, a differenza dei rossi di prima e pubblica selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza. I suoi social sono infatti pieni dei suoi selfie mentre prima, come ha raccontato, aveva vergogna di mostrarsi in pubblico.