Una delle relazioni più discusse nel corso degli ultimi anni è stata quella nata sul set tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. I due si sono incontrati durante le riprese di romanzo criminale, per poi dirsi addio poco prima delle nozze… ma perché?
Riccardo Scamarcio nel corso della sua carriera, anche quando la sua storia con Valeria Golino era diventata di dominio pubblico e molto chiacchierata per la loro differenza di età, ha sempre cercato di proteggere la sua privacy soprattutto dopo che i due attori si sono detti addio.
Per diverso tempo si è anche parlato di matrimonio per la coppia che è rimasta insieme ben 12 anno, il tutto però tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è finito in un lampo tanto da decidere di lasciarsi.
I motivi della rottura
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono rimasti insieme 12 lunghi anni dal momento in cui i due si sono incontrati sul set di Romanzo Criminale.
La coppia, però, non ha mai rivelato i motivi della rottura anche se anni dopo l’addio sono tornati a lavorare insieme per il film Euforia, diretto appunto dalla Golino.
A parlare della fine della loro relazione al settimanale F è stata Valeria Golino che, ricordando gli anni di vita condivisi con Riccardo Scamarcio ha dichiarato: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte, più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze”. Inoltre: “Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.
La vita di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino oggi
Nonostante la fine del grande amore che li univa, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembra abbiano mantenuto un ottimo rapporto, anche se la loro vita oggi volge su due strade completamente differenti.
LEGGI ANCHE -> Francesca Fioretti innamorata dopo Davide Astori | Paparazzata con Kolarov
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, ricordate le Gemelle Vella? Ecco oggi come sono e cosa fanno
L’attrice è lega sentimentalmente all’avvocato Fabio Palombi con il quale avrebbe anche intrapreso da tempo una convivenza. Riccardo Scamarcio, invece, durante l’estate 2020 è diventato papà par la prima volta della piccola Emily, nata dalla relazione con Angharad Wood manager e avvocatessa londinese impegnata nella talent & literary agency Tavistock Wood, nonché agenzia che si occupa di curare i rapporti professionali di attori e scrittori la cui sede si trova appunto a Londra.