Dolore e sgomento al Grance Fratello Vip, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia di un gravissimo lutto che ha toccato uno dei concorrenti del reality show. Si tratta proprio di Dayene Mello, a perdere la vita uno dei fratelli della modella.
Sono momenti molto delicati quelli che sta vivendo la redazione del programma del Grande Fratello Vip che, almeno fino a poche ore fa, non aveva ancora avvisato la modella di quanto accaduto.
La notizia della morte del fratello Lucas è ormai di dominio pubblico per la stampa e per i social dove è arrivata anche la conferma. A lasciare senza parole il web sono state anche le parole che la Mello aveva detto a Rosalina dopo essersi svegliata, affermando di aver fatto un sogno molto brutto che non ha permesso di svegliarsi bene quasi come se la modella avesse già un brutto presentimento.
La notizia del drammatico lutto era trapelata solo qualche ora fa, quando il secondo fratello di Dayane Mello , Juliano ha scritto il seguente messaggio in spagnolo nella sua pagina Instagram: ” Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello ”.
L’uomo ha successivamente aggiunto anche: “ Adesso so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto ei messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve ”.
Secondo quanto si evince dalla stampa sembrerebbe che attualmente Dayane Mello non sarebbe stata messa al corrente di quanto successo e che la famiglia avrebbe chiesto alla redazione del Grande Fratello Vip di tacere sull’accaduto almeno fino alla fine del programma. Trattandosi di un argomento molto delicato, dunque, la redazione potrebbe anche preferire non rispettare la volontà della famiglia Mello e avvisare comunque la concorrente.
A lasciare il web senza parole però troviamo il sogno quasi premonitore che Dayene Mello ha fatto proprio durante la notte, e che la stessa ha poi raccontato all’amica Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha, infatti, raccontato di aver fatto un sogno nel quale si trovava insieme ai fratelli Juliano e Lucas intenti a fare un giro in bicicletta.