Iva Zanicchi ha ricorso ad una serie di interventi chirurgici, che le hanno dato l’aspetto che ha oggi. Vediamo quali ritocchini ha scelto.
Una degli opinionisti più apprezzati del Grande Fratello, la Zanicchi ha sempre lasciato il segno per la sua determinazione ed energia. Con il suo atteggiamento, la cantante ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Con il trascorrere degli anni, il suo aspetto è però cambiato e oggi, guardando le foto del passato, si notano i piccoli cambiamenti sul suo volto.
Siete curiosi di sapere com’è cambiata Iva Zanicchi nel corso del tempo? Scopriamolo insieme.
La chiamavano L’Aquila di Ligorchio (frazione di Ventasso, in provincia di Reggio Emilia), luogo in cui è nata la bravissima Iva Zanicchi il 18 gennaio 1940.
La cantante è diventata poi un’artista a tutti gli effetti, abbracciando vari contesti artistici e restando negli anni uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Nel corso del tempo, la Zanicchi ha però deciso di ricorrere a qualche ‘ritocchino‘ estetico e oggi, all’età di 79 anni, possiamo notare i cambiamenti sul suo volto.
Soprattutto, Iva ha deciso di effettuare una rinoplastica, che le ha permesso di modificare l’aspetto del suo naso, che era in passato molto incurvato. E’ stata proprio lei a parlare di questa decisione, mostrando con orgoglio il suo ‘nuovo‘ naso, adesso diventato molto più fine.
In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘DiPiù‘, Iva Zanicchi ha poi rivelato di aver deciso di modificare il proprio naso dopo una serie di provini da cui era stata scartata.
“Con il tuo naso c’è bisogno di talmente tante attenzioni e soldi“, le dissero, “fra trucco e luci, che preferiscono prenderne un’altra“. Così, subito dopo l’operazione, la cantante si sentì subito a proprio agio e iniziò a non avere più i soliti problemi ‘estetici‘.