Panico a Il Cantante Mascherato, poco prima della messa in onda del programma è stato annunciata la quarantena necessaria per Raimondo Todaro e il cast di ballerini che sarebbero stato impegnati nello show condotto da Milly Carlucci.
La storia, per certi versi, si ripete per Milly Carlucci che già a Ballando con le Stelle ha dovuto fare i conti con il Coronavirus che ha messo in seria discussione il normale andamento del programma. Ricordiamo, infatti, che in quella occasione alcuni ballerini hanno scoperto di essere positivi al Covid, come nel caso di Samuel Peron che non ha potuto fare rientro nello show dato il prolungarsi del suo stato di positività al Covid.
Il Cantante Mascherato è andato in onda come previsto, ma non come aveva progettato per mesi la produzione e anche Milly Carlucci.
I colpi di scena non sono mancati alla prima de Il Cantante Mascherato, e ad affrontare l’argomento è stata la stessa Milly Carlucci poco dopo aver presentato al giuria della seconda edizione dello show: “Ieri sera un ballerino del nostro cast ha scoperto di essere positivo al Covid. Di conseguenza Raimondo Todaro e l’altro coreografo, ma anche tutti i ballerini, sono stati messi in quarantena”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Ci siamo ritrovati di colpo senza cast”.
Ad accorrere in aiuto della conduttrice in vista della prima puntata de Il Cantante Mascherato il cast di ballerini della storica trasmissione che anima il sabato sera di Rai 1. Richiamo al quale nessuno di loro si è tirato indietro: “Ho dovuto chiamare… non so se definirli figli, amici, fratelli… mi riferisco ai ballerini di Ballando con le Stelle”. Inoltre: “Abbiamo rimontato la trasmissione di notte, facendo un crossover tra le due trasmissioni, è stato un esperimento televisivo. I coreografi hanno insegnato su Zoom”.
La nuova avventura per Raimondo Todaro vede già il primo stop, anche se dopo la messa in onda della puntata de Il Cantante Mascherato il ballerino non ha commentato quanto successo nella sua pagina social.
Resta da capire, dunque, se durante la prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in onda tutti i venerdì sera, sarà possibile vedere tornare in pista il cast di ballerini originali scelto per il programma o se sul palcoscenico continueranno a esibirsi i maestri di Ballando con le Stelle come successo per il primo appuntamento con Il Cantante Mascherato.