La bellissima Ida Platano non si lascia turbare dalla fine della sua storia. L’ex dama ha ritrovato il sorriso tra le sue braccia.
L’ex dama del trono over, Ida Platano ha riacquistato la serenità che da tempo le mancava a causa della fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Ida ha dichiarato in svariate interviste che il percorso in seguito all’addio del suo ex è stato duro e tormentato. La Platano aveva infatti investito molto nella sua relazione e ritrovarsi a dover accettare la chiusura della storia non è stato affatto semplice.
L’ex dama ha raccontato di aver necessitato del supporto di uno psicoterapeuta per elaborare la perdita e per superare il lutto conseguente alla fine della relazione. Ma in tutto questo tempo scandito dalla sofferenza e dal dolore, c’è stato accanto a lei sempre lui, il suo punto di riferimento, il suo unico e grande amore: suo figlio.
La bellissima Ida Platano ha recentemente pubblicato delle Insta Stories in cui è evidentemente serena e tranquilla, il merito di tanto benessere interiore è solo di suo figlio. L’ex dama ha un rapporto bellissimo con il suo “principe”.
E’ una mamma devota e letteralmente pazza d’amore per lui. Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, Ida riesce sempre a conciliare il tutto trovando il tempo per dedicarsi con estrema amorevolezza al suo bambino.
Il pubblico del celebre dating show condotto da Maria De Filippi si chiede se la splendida Ida Platano tornerà in studio, prima o poi.
Leggi anche —->Sanremo, bomba su Amadeus: spunta il nome del sostituto, conduttore amatissimo
Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata
Dalle parole di Ida sembrerebbe proprio che per il momento non ha intenzione di tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma chissà se cambierà idea in un futuro.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…