Il Covid è sempre alle porte nelle trasmissioni di Milly Carlucci. Stavolta ha messo a dura prova il nuovo show ‘Il Cantante mascherato’.
Questa sera 29 gennaio 2021 verrà infatti trasmessa su Rai Uno la prima puntata dell’originalissimo programma condotto da Milly Carlucci, che lo scorso anno ottenne numerosi consensi da parte del pubblico italiano. La conduttrice ha però dovuto fare i conti con un caso di positività da Covid nel corpo di ballo della trasmissione, riscontrato nella giornata di ieri.
Come si sarà risolta la situazione? Scopriamolo insieme.
Durante una telefonata di Milly Carlucci al programma ‘E’ sempre mezzogiorno‘ di Antonella Clerici, è stata appunto svelata la grande difficoltà in cui si è trovato tutto lo staff della trasmissione serale.
“L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo“, ha svelato la Carlucci, “Hanno così allontanato tutti i ballerini, staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno la molecolare“. La conduttrice ha poi specificato che la maggior parte del corpo di ballo ha già avuto il covid, ma la situazione ha comunque fatto allarmare tutti.
Nonostante tutto, il programma andrà comunque in onda. Milly Carlucci ha infatti chiamato i maestri di ‘Ballando con le stelle‘ e saranno proprio loro a sostituire il corpo di ballo di questa nuova trasmissione.
Una situazione simile era già accaduta durante ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale risultarono positivi vari ballerini e concorrenti. Come se non bastasse, la trasmissione fu inoltre ostacolata anche dagli infortuni che ebbero Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.
La conduttrice ha però sempre trovato rimedio a tutto e, nonostante le difficoltà, i suoi show sono sempre andati in onda. Stasera dunque, in prima serata su Rai Uno, non possiamo perderci il talent show ‘Il Cantante Mascherato‘.
In giuria, ci sono quest’anno due new entry: Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. Sono stati inoltre confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo.