Paolo Bonolis nella sua vita ha avuto due grandi amori, il primo con Diane Zoeller e poi con Sonia Bruganelli, un legame questo che continua ancora oggi. Entrambe le donne hanno fatto a Bonolis il dono più bello di tutti, ovvero la possibilità di diventare padre. Ma quali sono stati i motivi che hanno condotto il presentatore e la Zoeller a lasciarsi?
Della vita sentimentale di Paolo Bonolis conosciamo ben poco, da oltre vent’anni legato a Sonia Bruganelli, ha avuto un’importante relazione con la collega Laura Freddi ma in un primo momento è stato unito in matrimonio con Diane Zoeller.
La donna non vive in Italia, e come sempre nel corso degli anni, anche durante il matrimonio con il conduttore, ha preferito vivere la vita lontana dai riflettori del gossip italiano. Diane Zoeller, inoltre, è la madre dei figli maggiori di Bonolis, ovvero Stefano e Martina.
Diana Zoeller: chi è la prima moglie di Paolo Bonolis?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Paolo Bonolis negli anni 80’, ancora agli albori della sua carriera, si è unito in matrimonio con Diane Zoeller.
Della donna si conosce ben poco, se non il fatto che è lei la madre di Stefano e Martina Bonolis. La Zoeller, dopo la laurea conseguita all’Università del Connecticut, ha avviato la carriera da psicologa, lavoro che per lei continua a oggi.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis parlando della famiglia nata dal matrimonio con la Zoeller, durato poco più di cinque anni, ha dichiarato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto– spiega il conduttore-. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.
La vita oggi di Paolo Bonolis
In occasione di varie occasioni, Paolo Bonolis ha avuto modo di fare mea culpa sul primo matrimonio e sulla gestione della paternità a distanza. Il conduttore, infatti, ha ammesso di non essere stato un buon padre nei primi anni di vita di Stefano e Martina, ma di aver trovato in Diana una donna che ha sempre teso la mano verso lui tanto che, a oggi, i rapporti tra Bonolis e i figli sono idilliaci.
LEGGI ANCHE -> Lei è figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta
LEGGI ANCHE -> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?
Da molti anni, come spiegato all’inizio del nostro articolo, Paolo Bonolis è legato a Sonia Bruganelli diventando padre di Davide, Adele e Silvia. Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, è diventato nonno per la prima volta grazie alla nascita del primogenito della figlia Martina convolata a nozze nel 2019.