Giunta terza alla sesta edizione di Amici, Karima ha intrapreso la carriera di cantante: ve la ricordate? Oggi è una bomba sexy.
Nella sesta edizione del programma ad esempio ha partecipato una bravissima cantante, dotata di una voce profonda e di un talento che non passa inosservato. Sebbene quell’anno il titolo di campionessa non sia andato a lei, infatti, la giovanissima Karima ottenne un contratto discografico con Sony BMG che è ancora in essere. Grazie al contratto la cantante ha fatto uscire un primo singolo – ‘Amare le Differenze‘ – nel 2009, anno in cui ha preso parte a Sanremo tra le nuove proposte.
Nel 2010 esce il primo album, intitolato Karima, ed un secondo esce nel 2015 con il titolo Close to you. L’album non riscontra il successo sperato e con il passare del tempo di lei si perdono le tracce. Negli ultimi cinque anni è apparsa in televisione solo in due occasioni: nel 2016 a Pintus@Arena e nel 2018 a Domenica In. C’è nel 2017 una prima e finora unica comparsa in teatro nel Musical Bodyguard, tratto dall’omonimo film con Whitney Houston.
Leggi anche ->Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller
Nonostante la sua scomparsa dai radar televisivi e delle radio, Karima ancora oggi ha un discreto seguito sui social. La cantante dialoga spesso con i fan, come in occasione del post di qualche settimana fa, in cui ha condiviso con loro un ricordo nostalgico del 2019: ” Serata nostalgica…Chissà quando riprenderemo a viaggiare.. a sognare.. a cantare!!
E a voi cosa manca di più?! Memories From Maldive 2019″.
Leggi anche ->Lei è figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta
La cosa che salta all’occhio nel vedere lo scatto è il cambiamento della ragazza. Chi la ricorda da Amici sicuramente avrà in mente una ragazzina impacciata ed insicura, capace di cambiare solo con un microfono in mano. Quella nella foto invece è una donna matura e sicura di sé, che non ha timore a mostrare un corpo da favola.