Maria Tona è una delle Dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, che ha sin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori.
Oggi una delle protagoniste indiscusse del celebre date show condotto da Maria De Filippi, la Tona si è avvicinata ad alcuni cavalieri. La sua speranza è certamente quella di trovare finalmente la sua anima gemella. Ci riuscirà?
Intanto, vediamo insieme chi è Maria e quale lavoro fa. Siete curiosi di scoprirlo?
La carriera e il lavoro di Maria Tona, oggi Dama di ‘Uomini e Donne’
Nata nel 1966, Maria Tona non ha rilasciato molte informazioni sul suo passato e sulla sua vita privata. La Dama è infatti molto riservata e preferisce mantenere la propria privacy.
Sappiamo però che, da adolescente, Maria si è diplomata presso un istituto superiore specializzato nel settore economico e giuridico. Successivamente, la donna ha deciso di intraprendere il percorso della recitazione, frequentando la scuola del Teatro Belli. Dopo aver poi partecipato a vari stage e workshop, la Tona inizia a lavorare nel mondo del teatro e nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche —-> Uomini e Donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni
Oggi Maria Tona, oltre ad essere stata attrice, è anche proprietaria della Tona Clinic, il primo servizio italiano che permette di trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica.
Maria Tona nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’
Recentemente, Maria Tona ha però deciso di partecipare al famosissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, nel ruolo di Dama per il Trono Over.
La donna ha subito attirato l’attenzione dei cavalieri Paolo Gozzi e Biagio Di Maro. Per questo, Maria diventa la rivale in amore di Gemma Galgani. Nonostante questo, la Tona ha sempre definito Gemma come una donna molto intelligente.
Leggi anche —-> “Ha la bronchite” Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e donne: la sua Nina sta male
Nel mese di gennaio 2021, la Dama del Trono Over ha provato a lasciare il numero a Gerò, ma lui non ha mai accettato. Nonostante tutto, Maria continua ad intraprendere questo percorso con una grandissima energia e vitalità e, a volte, anche con un approccio ironico, differenziandosi così dalle altre sue colleghe del programma.