Frank Matano si è fidanzato nuovamente: scopriamo chi è Ylenia Azzurretti, la nuova fiamma del comico campano.
In realtà l’abito non fa il monaco in questo caso. Sebbene Matano sia un “animale da palcoscenico”, per quanto riguarda la sua vita privata è una persona decisamente riservata. Sin dagli inizi della sua carriera, infatti, Frank ha prestato moltissima attenzione a tenere separata la vita privata da quella pubblica, evitando che lo sguardo troppo indiscreto di fotocamere e telecamere turbasse i suoi equilibri.
Leggi anche ->Belen incinta, Antonino si tradisce in una diretta: l’argentina lo ferma VIDEO
Da una foto pubblicata poco tempo fa su Instagram abbiamo scoperto che Frank adesso è fidanzato con un’altra ragazza che si chiama Ylenia Azzurretti. Lo scatto è stato condiviso su una storia e a corredo dell’immagine era possibile udire le note di ‘L-O-V-E‘ di Nat King Cole. Insomma sembrava una dichiarazione d’amore in piena regola.
Leggi anche ->Raffaella Mennoia lutto, il dolore riaffiora ancora: “Non si è mai pronti”
Pare che i due facciano coppia già da qualche mese, ma la storia Instagram di qualche giorno fa è la prima ed unica foto di coppia che Matano ha condiviso. Un’altra foto è apparsa sul feed della ragazza durante le festività natalizie, a conferma che la storia è sì giovane ma non appena nata. Osservandone il profilo scopriamo inoltre che Ylenia è di Caserta, è nata nel 1989 e di mestiere fa la regista di documentari.