Occhi blu e sguardo profondo, queste sono le due cose che possiamo subito notare nella foto che in queste ore sta facendo il giro del web. Un’immagine che ritrae un uomo bellissimo, e che nel corso della sua carriera ha ammaliato il popolo femminile e conquistato il cinema, sia in Italia oltre oceano… avete capito chi è?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo una foto molto particolare. L’immagine in questione ritrae un uomo che negli anni abbiamo imparato a conoscere molto bene grazie ai film che hanno segnato la storia del cinema western e che, ancora oggi, sono un must per gli amanti del genere e non solo.
L’uomo nella foto avrà avuto poco più che vent’anni, ma è impossibile non riconoscere d chi si tratta. Lui, infatti, è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando proprio di Terence Hill.
Terence Hill come non l’abbiamo mai visto
Nel corso degli anni i fan ricordano Terence Hill durante gli anni del film Lo chiamavano Trinità, giovane e pieno di fascino che ricorda la bellezza tipica di un uomo americano, pur essendo italianissimo.
La foto che ha spopolato sul web, mostra Terence Hill molto giovane in un periodo in cui cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e in particolar modo nel cinema. Uno scatto, quindi, che risale a molti anni prima che arrivasse il suo incontro fortunato con l’amico e collega di set Bud Spencer, insieme al quale ha condiviso momenti importantissimi della vita e della carriera.
La rinascita con Don Matteo
La carriera di Terence Hill, per certi versi, è segnata da due grandi momenti: i film con Bud Spencer e il successo de Lo chiamavano Trinità e la serie di Don Matteo. La fiction, infatti, è arrivata per l’attore molti anni dopo i film realizzati in coppia con Bud Spencer, segnando così una nuova fase artistica. Nel 2020, inoltre, è andata in onda la dodicesima stagione di Don Matteo ma… attenzione, perché potrebbe non essere l’ultima.
LEGGI ANCHE -> Belen riprende di nascosto Antonino: la sua reazione non è delle migliori VIDEO
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi rifatta | Il prima e il dopo della regina della tv
A scatenare il rumors le dichiarazioni rilasciate da Terence Hill in merito al destino dello sceneggiato: “Don Matteo è un po’ come il pistolero Trinità. Non ha un passato, non ha parenti. Ad un certo punto della serie si era anche pensato di fargli fare carriera, di farlo diventare vescovo, ma sarebbe stata una scelta sbagliata per un personaggio di cui non sappiamo da dove viene né dove va”.