Benedetta Rossi si alza con il piede storto e si arrabbia con il marito, ecco cosa ha fatto in preda ai nervi la cuoca televisiva.
Il pubblico televisivo ha imparato ad apprezzare Benedetta Rossi per la sua spontaneità nell’esporre. La cuoca televisiva è diventata nota soprattutto per la sua capacità di valorizzare i prodotti della nostra terra, ma anche perché dimostra amore per le cose semplici, per quei dettagli e quegli affetti che chiunque trova nel proprio quotidiano. A differenza di altre trasmissioni di cucina, insomma, quella in cui lei mostra le sue creazioni ha un che di familiare.
Si nota subito che il modo di porsi alla telecamera e ai fan di Benedetta è vero, trasparente. Questa caratteristica si accentua in modo sbilanciato nel sul profilo Instagram, in cui la cuoca parla a cuore aperto di ciò che le succede nella vita privata, senza nascondere giornate storte o eventi non esattamente positivi.
Leggi anche ->Amici, Giulia Molino rivoluziona di nuovo il suo look: addio treccine corte
Dopo la premessa spiega di essere scesa in garage e di aver notato che era pieno di oggetti sparsi. Quel caos le ha fatto venir voglia di buttare tutto: “Io una metà di ste cose le farei sparì, perché non mi ricordo nemmeno dove sono state prese”. Nella parte finale del video la cuoca confessa di essere molto soddisfatta per aver fatto pulizia. Anche perché quella voglia di eliminare tutto è stata mitigata dalla capacità di organizzare il tutto: “Ho provato un senso di soddisfazione e appagamento che non si può spiegare a parole, solo le donne possono capire”.
Leggi anche ->Qui 20enne e già bellissimo: oggi a 81 anni è il re delle fiction italiane