Diana Del Bufalo è bellissima anche così. L’attrice ha infatti mostrato sui social il suo volto completamente senza trucco.
Stiamo vedendo in questi giorni la simpaticissima Diana nei panni di Monica nella fortunatissima serie ‘Che Dio ci aiuti 6‘. La sua energia e la sua determinazione sono infatti entrati sin da subito nel cuore dei telespettatori, e da lì non sono più andati via.
Recentemente, la Del Bufalo si è mostrata però libera e senza filtri. Siete curiosi di vederla al naturale? Eccola qui.
Sul suo profilo Instagram, Diana Del Bufalo ha voluto condividere con i suoi tantissimi fans una foto di lei che la ritrae completamente al naturale.
Senza un filo di trucco, l’attrice è infatti sempre bellissima e sorride con fierezza al suo fascino intramontabile. I capelli di Diana sono infatti mossi e, sebbene non abbiano una forma precisa, le danno un tocco ‘sbarazzino‘ ma comunque affascinante.
Sono però i suoi splendidi occhi ad essere notati più di tutto. Lo sguardo pare quasi che sorrida, e rispecchia la sua personalità ‘pazza ma attraente‘. Insomma, l’attrice non smette mai di sorprenderci.
Come lei stessa scrive sulla didascalia del post, la Del Bufalo crede molto nella libertà e, senz’altro, il no-make up è una delle forme più rare ma comunque più affascinanti di libertà femminile. Voi che ne pensate?
La vita sentimentale della bellissima attrice è stata molto movimentata. Diana ha infatti avuto una relazione con il cantante Francesco Arpino e, successivamente, con l’attore e regista Paolo Ruffini, da cui si è separata nel 2019. I due si erano infatti conosciuti negli studi televisivi di Colorado.
Fino al mese di ottobre 2020, la Del Bufalo è stata poi legata sentimentalmente ad Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina. Oggi però, pare che la giovane sia single. Durante un’intervista, lei stessa ha infatti dichiarato di non essere innamorata.
“Quando arriverà la persona giusta me ne accorgerò“. E poi, con la solita ironia che la contraddistingue, l’attrice ha anche detto: “Oddio, anche quelli di prima mi sembravano giusti“.