L’ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, lancia una frecciata sui social scatenando un botta e risposta serrato con l’ex.
Quando Pamela ha voluto lanciare una frecciata contro un uomo, scrivendo che un uomo fidanzato le ha recapitato delle rose sino al 23 dicembre, aggiungendo: “Non mi sbaglio mai”, Enzo ha pensato che quella frase fosse rivolta a lui. Convinto che Pamela Barretta stesse cercando di mettere zizzania tra lui e la fidanzata, Enzo ha cominciato ad attaccarla scrivendo che l’unico bigliettino che le ha fatto recapitare è stata una “Querela“.
Leggi anche ->Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era…”
Pamela ha notato o è stata avvisata da qualcuno su ciò che stava accadendo ed ha chiarito che non si riferiva a lui in modo provocatorio: “C’è qualcuno che è ancora ossessionato da me!”. L’ex dama specifica che non pensa mai a loro e che il messaggio era diretto ad un altro uomo, ovvero Giovanni Villa altro ex cavaliere di Uomini e Donne che al momento si frequenta con Claudia.
Leggi anche ->Alessandra Amoroso chi è il suo ex fidanzato (che lavora con la De Filippi): perché è finita dopo anni
La coppia, però, non crede alle sue parole e a risponderle questa volta è Lucrezia: “Dopo tutto quello che hai combinato negli ultimi sette mesi è normale che non si riesce a crederti”. Pamela è indispettita dalle parole di Lucrezia e ribadisce che a loro non pensa proprio ed ha aggiunto: “Soffrite di manie di persecuzione”