Quanto guadagna Barbara D’Urso? La spumeggiante conduttrice è al centro delle attenzioni di milioni di italiani. La sua presenza costante in televisione fa supporre che guadagni cifre da capogiro. E’ davvero così?
Barbara D’Urso è una delle conduttrici della televisione italiana più chiacchierate. Volente o nolente Barbara ha spaccato in due gli italiani, da una parte c’è chi la ama, dall’altra chi farebbe volentieri a mene dei suoi programmi. Ma a parte la diversità di vedute sul suo conto, che è in certi termini anche normale, la conduttrice è costantemente al centro del gossip, perché in tanti si chiedono quanto guadagni.
Nel corso di una passata intervista a “La Zanzara” la conduttrice ammise di non guadagnare tantissimo. Alle domande degli speaker della trasmissione radiofonica, Barbara rispose che mediamente guadagnava qualcosa come 500 mila euro lordi al mese. Ma l’intervista risale al 2015 e forse le cose sono cambiate.
Non è possibile conoscere con esattezza quanto percepisca la conduttrice annualmente. Ma stando a voci di corridoio, e dunque non fondate al 100% Barbara avrebbe guadagnato nel 2019 qualcosa come 6 milioni di euro.
Leggi anche———->Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia
Una cifra davvero stratosferica. Anche in questo caso però è trascorso del tempo e non sappiamo se, quanto riportato da alcuni corrisponda a verità o se ci sia stata una variazione. Intanto i suoi programmi continuano ad ottenere ascolti record, con buona pace di chi ritiene che siano diseducativi. I numeri parlano chiaro, i suoi programmi piacciono tanto e i contenuti che porta sul piccolo schermo, sono a quanto pare tutto ciò che i telespettatori desiderano vedere.