Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il feeling di un tempo sembra essere scomparso. Cosa è successo al loro indissolubile legame?
Ormai è confermato: non c’è mai stata alcuna storia d’amore tra i due ex compagni di ballo, partecipanti dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Tra Elisa e Raimondo c’era infatti stata sin da subito una certa sintonia, grazie alla quale sono circolate alcune voci che li vedevano protagonisti di una presunta relazione. Da quei momenti, pare che ora i due si siano allontanati e che abbiano addirittura litigato.
Cosa è successo esattamente alla ex coppia ballerina? Scopriamolo insieme.
La stessa conduttrice sta pubblicando sui social in questi ultimi giorni alcuni alcuni post malinconici e, a quanto pare, Raimondo non le avrebbe scritto gli auguri di buon compleanno. Come se non bastasse, la Isoardi sta inoltre postando spesso video nei quali balla insieme a Stefano Oradei, ballerino e insegnante del programma ‘Ballando con le Stelle‘, suo nuovo docente di danza.
Sul video che l’ha vista protagonista con Stefano Oradei, la Isoardi ha voluto mettere le cose in chiaro. “Raimondo era a Catania dai genitori“, ha spiegato la conduttrice, “e, dato che volevo fare un regalo ai fans esibendomi in un ballo, ho chiesto a Stefano, che è un bravissimo maestro“. Inoltre, la ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘ ha definito Oradei un bravissimo ragazzo e un ballerino eccezionale.
La Isoardi ha inoltre affermato di non aver alcun legame amoroso con Stefano Oradei. Da tre anni, la conduttrice è infatti single ma vorrebbe innamorarsi al più presto.
Elisa spera infatti con tutto il cuore di riuscire a trovare l’amore della sua vita, che possa anche realizzare il suo sogno di diventare mamma.
Ancora una volta, la presentatrice ha poi dichiarato di non aver mai avuto una storia d’amore con Raimondo Todaro, nonostante la loro danza passionale e romantica abbia fatto sognare migliaia di telespettatori.