Elettra Lamborghini ha confessato ai fan sui social di provare un forte dolore di cui non riesce a capire l’origine.
Solo di recente, dopo essersi accorta che il momento difficile era passato, la cantante ha deciso di parlarne a cuore aperto con i fan. Elettra d’altronde ha un rapporto molto confidenziale con chi la segue e non si preoccupa di avere un filtro o di creare un’immagine differente da quella che è in realtà. Per settimane, dunque, i follower si sono goduti la cara vecchia Lamborghini, sempre pronta a scherzare e prendersi in giro.
Nelle scorse ore l’ereditiera ha confidato ai fan di avere dei piccoli problemi fisici ultimamente e di essere anche preoccupata. Elettra ha spiegato loro: “Non riesco a tenere le gambe incrociate, le sento fragili è un dolore assurdo. Non so cosa mi stia succedendo”. Sentendo queste parole i follower hanno temuto che si potesse trattare di qualcosa di grave, ma lei ha voluto subito sdrammatizzare aggiungendo ironicamente: “Non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”.
Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”
Insomma, dolorini a parte, la vita della cantante sta procedendo alla grande. Nel 2021 conta di tornare sul palco per i concerti, nel frattempo si gode i primi mesi del suo matrimonio ed il rapporto con l’amato marito. In settembre, infatti, l’ereditiera ha realizzato il proprio sogno di sposarsi con Afrojack.
Leggi anche ->Margherita Buy, avete mai visto sua figlia? Bella come la mamma