Dopo la separazione da Francesca Tocca, Todaro si consolò tra le braccia di una donna super sexy. Il suo nome è Paola. La conoscete?
La relazione tra i due uscì allo scoperto grazie ad alcune foto scattate da diversi paparazzi. I due sembravano molto affiatati e, tra baci ed effusioni, dimostrarono a tutti di avere una bella ed intensa storia d’amore. La coppia fu appunto immortalata durante una vacanza estiva a Monopoli, piccolo paese marittimo della Puglia, regione d’origine di Paola.
Ma chi è Paola e cosa fa? Scopriamolo insieme.
Raimondo Todaro è stato dunque fidanzato con Paola Leonetti per un breve periodo, subito dopo il momento buio che ha vissuto a causa della separazione dall’ex moglie Francesca Tocca.
Paola è pugliese ed ha partecipato in passato ad una serie di concorsi di bellezza e poi, per poco tempo, anche a ‘Uomini e Donne‘. Oggi, la giovane è fotomodella e massaggiatrice, oltre che influencer. Sui suoi profili social, Paola ha infatti dichiarato di aver aperto una pagina Instagram dedicata al benessere, che le ha permesso così di diventare Beauty Therapist.
Dopo la rottura con Paola Leonetti, Todaro si è poi concesso tra le braccia di Sara Arfaoui, la conosciutissima Professoressa de L’Eredità.
Anche loro due furono paparazzati all’improvviso mentre camminavano mano nella mano tra le strade di Roma. Da quegli scatti, Raimondo e Sara apparvero subito in sintonia come una vera coppia, e non ci fu alcuna smentita sulle voci che riguardarono per giorni una loro presunta relazione.
Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino sarebbe infatti molto preso da Sara e, per questo, avrebbe rivelato di essere davvero sereno con lei e di aver finalmente ritrovato la tanto attesa felicità.