Laura Freddi e Paolo Bonolis, i motivi dell’addio: perchè lei lo ha lasciato

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Il loro rapporto però si è poi concluso. A distanza di anni la bella showgirl ha svelato le motivazioni che li hanno indotti a dirsi addio.
Paolo Bonolis e Laura Freddi: un amore bellissimo
Paolo Bonolis e Laura Freddi, si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani. Lei bellissima e acerba ventenne, lui trentunenne con un matrimonio finito male nel suo passato.Galeotto fu il lavoro, lavoravano infatti per Non è La Rai e a Bim Bum Bam.
Si sono amati moltissimo, e in poco tempo divennero una delle coppie più apprezzate della televisione. Poi però qualcosa è andato storto. Decisero con grande stupore di tutti di lasciarsi, mettendo un punto definitivo alla loro intensa relazione.
Paolo Bonolis e Laura Freddi: i motivi dell’addio
I motivi della loro separazione non furono chiariti. A distanza di molti anni Laura Freddi in un’intervista di un po’ di tempo fa, ha parlato senza rancore della sua storia passata con Paolo Bonolis. Tra i due ex c’è molta stima e seppur il rapporto si è concluso si ricordano entrambi con piacere. La showgirl ha poi svelato i motivi della loro separazione.
“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il nostro rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo ha pensato che avessi un altro…“.