La favolosa Claudia Ruggeri ha presentato ai suoi fan le due sorelle: il trio ha letteralmente conquistato gli utenti web.
Non a caso lei è rimasta nel parterre del micro mondo del quiz Mediaset, nonostante negli anni sia stato variato parecchio. Lei ha semplicemente modificato il proprio ruolo, passando da supplente a poliziotta, fino alla trasformazione finale in Miss. Ruolo che le calza a pennello vista la fisicità scultorea e la bellezza dei lineamenti del viso. Prima di approdare in tv a Domenica In, d’altronde, la bella Claudia faceva proprio la modella.
L’approdo televisivo della bella romana è avvenuto dopo che è entrata a far parte dell’agenzia di casting gestita da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Nel corso degli anni tra le due è nato un rapporto speciale ed anche con Paolo la conoscenza si è tramutata in amicizia. Ormai Claudia è una di famiglia, visto che in estate si è sposata con il fratello di Sonia, Marco. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi cerca di starne quanto più lontano possibile, tanto che ha rifiutato in diverse occasioni di posare per dei servizi fotografici.
Leggi anche ->Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | Video
Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma senza lavoro causa covid: qual è la sua professione