A distanza di tanti anni, l’amatissima coreografa Carolyn Smith ha ammesso ai suoi fan su Instagram di aver sofferto tanto.
Dalle analisi, infatti, non è apparsa nessuna traccia di tumore. Tuttavia c’è una notizia meno positiva, visto che è stata trovata un’infiammazione di alcune cellule che i medici non sanno a cosa attribuire. A tal proposito Carolyn ha spiegato che ha due possibilità: aspettare due mesi e sottoporsi nuovamente a Tac e Pec o continuare i trattamenti e farle tra 6 mesi, nella speranza che dopo quest’ulteriore passo le possano dire che il suo calvario è finito.
Dopo 5 anni e 4 mesi di lotta contro il cancro, Carolyn ha maturato l’idea che le critiche e gli insulti lasciano il tempo che trovano e che non bisogna dargli peso. Tuttavia nei giorni scorsi, riguardando dei vecchi video, ha notato i commenti maligni di alcune persone che criticavano il suo aspetto fisico. Proprio perché si rende conto di quanto siano stupidi certi comportamenti e vigliacche certe parole ha spiegato ai fan: “Per tanti anni ho sofferto per i commenti (critiche) distruttive verso il mio peso fin da ragazzina. Ma ho imparato tanto, e come difendermi ma mi faceva male lo stesso. Ma adesso mi rendo conto che sono tutti stronzate!!!!”.
Leggi anche ->Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”
Nonostante abbia raggiunto tale consapevolezza, sa che i commenti maligni, specie quelli sull’aspetto fisico, possono distruggere una ragazza, farle passare brutti momenti ed anche mandarla in depressione. Così chiede ai suoi fan cosa pensano di questo argomento: “mi piacerebbe sentire la vostra opinione. ☺️Ricordare a scrivere in modo educato anche se non sei d’accordo con le mie opinione. Un abbraccio a tutti!”.
Leggi anche ->Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta