Sapete chi è la ex di Umberto Gaudino? E’ una ballerina dal fisico mozzafiato, scopriamo perché si sono lasciati.
Una scelta fatta per evitare che nei prossimi mesi il gossip sulla loro relazione potesse impazzare o che l’eventuale uscita con un amico o amica generasse una serie sconfinata di illazioni su tradimenti. La narrazione scandalistica, in questo caso (come per quello Boateng-Satta), è stata evitata a priori.
La coppia annuncia: “Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio , un modello per tutte quelle coppie come noi che si sono conosciute presto. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci“. E successivamente spiega: “Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.
Leggi anche ->Can Yaman pubblica una canzone d’amore italiana: si è dichiarato a Diletta? Ecco qual è
Leggi anche ->Gabry Ponte in ospedale: il dj in attesa di un delicato intervento al cuore
La separazione, stando a quanto si legge nel comunicato, è dovuta ad una decisione di vita che li porta ad allontanarsi. Non è chiaro se si tratti di una scelta professionale o di vita”. Oltre ad essere partner commerciale di Umberto e co-gestore della scuola di danza dell’ex compagno a Napoli, Louise insegna danza Just Dance Studio’s Aarhus in Danimarca.