Un doloroso lutto ha colpito l’attrice Lina Sastri. L’artista napoletana, ex concorrente di Ballando con le stelle, ha comunicato ai suoi fan una triste notizia.
La Sastri ha infatti questa notte perso il suo amato fratello. L’uomo, che aveva 73 anni, è deceduto, come ribadito dall’attrice a causa del covid. Queste le sue parole affidate a Instagram: “Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto. Ma Carmine non può morire. É indimenticabile. Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico. Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà. Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità..
Ogni brillante ispirazione lo risveglierà. Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo. Carmine non può morire. È indimenticabile.
La meravigliosa attrice napoletana è stata una delle protagoniste indiscusse del talent di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Peccato, però, che la sua esperienza sia durata poco: è stata infatti eliminata dopo poche settimane dall’inizio della gara insieme al suo maestro di ballo Antonio Catalani.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…