Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 gennaio 2021, Tina Cipollari non ha risparmiato nemmeno la padrona di casa del celebre dating show di Canale 5. Ecco cosa è successo!
L’opinionista più focosa della televisione italiana non teme neppure la conduttrice. La vamp nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è scagliata con fare sarcastico contro Maria De Filippi. Ma perchè la bionda opinionista ha lanciato parole al vetriolo nei riguardi della padrona di casa?
Tutto è nato quando Gemma e Maurizio hanno iniziato a raccontare le news circa la loro storia. Tina ha chiesto più volte al cavaliere dove e con chi avesse intenzione di trascorrere il capodanno. Ma nei piani di Maurizio, Gemma non è contemplata, l’opinionista allora con fare deciso, ha accusato il cavaliere di avere un’altra donna. Gemma, non ha trattenuto le lacrime, così Maria De Filippi, rivolgendosi a Tina, ha detto: “Tina hai visto cosa hai combinato?”, “Le sto aprendo gli occhi” risponde stizzita la vamp.
Per Maria De Filippi, Tina Cipollari con il suo intervento ha destabilizzato la dama torinese, che triste e affranta ha iniziato a nutrire dei dubbi sull’atteggiamento di Maurizio. Tina è uscita dallo studio furiosa dopo l’intervento della conduttrice, perchè convinta di non aver detto nulla di sbagliato.
Leggi anche—->Amadeus: “A Sanremo prima gli italiani”. Amadeus punta su ospiti nazionali
Leggi anche——>Gianmarco Saurino, disastro sul set: “Mi hanno buttato in sala operatoria”
Ma padrona di casa, rivolgendosi a Gemma, tuona:“Gemma caschi sempre in tutti i suoi tranelli”. La Cipollari è allora subito rientrata in studio e ha risposto:“Maria, ma perchè mi parli alle spalle? C’è stato tutto il tempo per dirmi le cose e lo fai appena esco”,chiede la vamp a Maria, con fare evidentemente goliardico e scherzoso.“Ma quale alle spalle? Ho il microfono”, sentenzia la conduttrice con un sorriso.