Sophie Codegoni è considerata la tronista più bella di Uomini e Donne. Il popolo del web l’adora, la giovane ed intraprendente ragazza ha un carattere forte e deciso che l’ha resa subito celebre. Ma recentemente Sophie ha commesso un errore che le è costato una censura. Ecco cosa è accaduto.
Uomini e Donne: la redazione censura la tronista
Un’esterna della giovane e bellissima Sophie Codegoni non è stata mandata in onda. Il motivo? Un gesto improvviso ed istintivo che la modella non avrebbe controllato, obbligando la redazione di Uomini e Donne a non renderla visibile al pubblico. Tutto è scaturito da un gesto tenerissimo che un corteggiatore ha riservato alla tronista, Giorgio infatti ha voluto incontrare Sophie, il giorno prima della sua seduta di laurea.
La tronista emozionata e felice per il dolce pensiero che Giorgio le ha riservato, ha chiesto alla redazione di spegnare le telecamere, per poter baciare il corteggiatore senza mascherina. Maria e il suo team non hanno ritenuto opportuno che l’esterna andasse in onda, per rispetto delle norme anti-contagio e per evitare che i ragazzi, senza volontà alcuna, trasmettessero un messaggio sbagliato.
Di sicuro Sophie ha agito senza pensare troppo, trascinata dall’entusiasmo e dalla frenesia della sua giovane età. Un errore perdonabile e comprensibile il suo, ma che come è giusto che sia, Maria De Filippi ha preferito censurare per non creare precedenti che potrebbero divenire pericolosi, data la situazione emergenziale.
Sophie e Matteo: ecco cosa sta accadendo
Dopo la discussione tra la tronista e il corteggiatore, i due sembrano aver ritrovato il sorriso e la tranquillità. Nella puntata di ieri infatti abbiamo assistito ad un dolce confronto tra Sophie e Matteo che si sono entrambi scusati l’uno con l’altra, impegnandosi reciprocamente ad andare avanti nella loro conoscenza.
Leggi anche———->Ida Platano problemi di salute per la dama del trono over: “Non sto molto bene”
Ma la tronista ha chiesto però a Matteo più attenzioni, il ragazzo ha allora dichiarato che inizierà a corteggiare Sophie assiduamente.