Dopo la scomparsa della sua amata mamma, Anna pian piano sta riacquistando un po’ di serenità. La morte di un genitore non si supera mai del tutto, ma l’ex dama è forte e va avanti con coraggio nonostante le difficoltà della vita.
Anna Tedesco ha purtroppo nel 2020 detto addio a sua madre. La bella e combattiva Anna ha poi salutato la sua mamma anche attraverso i social con un post dolcissimo che ha commosso il web:“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte… perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P”. Un messaggio che colpì molto i followers di Anna, incoraggiandola a guardare il futuro nonostante l’inevitabile tristezza provata. E’ trascorso un po’ di tempo dalla dipartita della madre della Tedesco. Come sta ora?
La morte di un genitore è un evento che sconvolge e rattrista inevitabilmente. Anche Anna Tedesco ha purtroppo dovuto fare i conti con l’amarezza e il senso di vuoto che lascia la perdita di un genitore. Ma Anna, non si lasciata travolgere e sopraffare completamente dal dolore, ha reagito e piano piano, è tornata alla sua quotidianità.
Leggi anche——->Ida Platano problemi di salute per la dama del trono over: “Non sto molto bene”
Eccola splendida in questa foto, raggiante e solare. La bellissima Anna all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha dimostrato di essere una vera guerriera, forte e combattiva. Il pubblico la ricorda con affetto ed anche se non è più presente nel parterre femminile del Trono Over, resta uno dei volti più amati della celebre trasmissione di canale 5.