Melissa Satta ha sempre avuto un fisico perfetto, e questo è sicuramente merito della sua passione per il fitness. Vediamola all’opera!
La Satta ha infatti sempre fatto molto sport. L’ex velina è bravissima a giocare a calcio (sarà un caso il suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng?) e ha anche svolto per vari anni karate a livello agonistico. Insomma, una vera e propria atleta. Le altre sue più grandi passioni sono la mountain bike, l’equitazione e lo sport all’aria aperta.
Siete di curiosi di vedere come si allena la bella Melissa? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram, Melissa Satta condivide spesso con i suoi numerosissimi followers foto e video dei suoi allenamenti e delle sue attività sportive. Tutti restano sempre sbalorditi dalla perfetta forma fisica in cui si trova la showgirl e lei, in primis, continua costantemente a spiegare i motivi del suo benessere.
Stavolta, la bella Melissa ha infatti pubblicato un filmato nel quale l’ex velina è sul tappetino e, all’aria aperta e in totale relax, ha deciso di fare qualche allenamento per rafforzare i glutei. Si tratta in realtà di un vero e proprio tutorial riservato ai suoi seguaci, che spesso si cimentano nei vari esercizi che propone la Satta.
D’altronde, possiamo fidarci ciecamente dei suoi consigli, considerato il suo corpo sinuoso dovuto soprattutto ai diversi sport che pratica.
La Satta ha più volte dichiarato di recarsi anche in palestra per svolgere i suoi esercizi ed allenamenti quotidiani.
Si tratta soprattutto di un training fitness, ossia un allenamento funzionale basato su esercizi a corpo libero e su pesi che coinvolgono la parte superiore ed inferiore del corpo. Melissa ha inoltre da molto tempo una sua personal trainer: Francesca Del Santo. E’ stato infatti proprio con lei che Melissa Satta ha realizzato alcune dirette Instagram durante l’ultimo periodo di lockdown.
Cosa stiamo aspettando allora? Non ci resta che seguire i consigli della Satta, perché infondo si sa: lo sport è il primo amico del corpo e non possiamo di certo vivere senza!