Ida Platano tramite Instagram dice di non stare molto bene e i suoi fans si sono allarmati. Ecco cosa è accaduto.
L’ex dama del Trono Over Ida Platano ha dichiarato tramite un Insta Stories di non sentirsi molo bene. Ida ha comunicato a tutti suoi fans di essersi sottoposta più di una volta in 10 giorni agli esami del sangue. La dama ha ripetuto i controlli perché i valori non perfettamente nella norma hanno destato qualche preoccupazione. Ma la Platano ha poi rassicurato i followers chiarendo che soffre di anemia e che controlla spesso il suo stato di salute.
Niente di particolarmente preoccupante, ma Ida ha colto l’occasione per dire a gran voce, con fermezza e decisione, che la prevenzione è necessaria ed è l’unico strumento che consente di combattere malattie particolarmente insidiose. Un messaggio importante quello di Ida che i suoi fans hanno molto apprezzato. In tanti le hanno augurato il meglio e di recuperare le energie.
Dopo il fugace ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, tantissimi telespettatori sognano di rivedere i due ex di nuovo insieme. In molti hanno colto nell’atteggiamento di entrambi una fiamma non completamente spenta, ma offuscata dalla rabbia.
Leggi anche—–>Era il tronista più desiderato nel 2005: oggi a 41 anni è diventato così
Leggi anche———>Ida Platano, retroscena sull’addio a Riccardo: “Ses*o in due mesi e mezzo due volte”
Riusciranno Ida e Riccardo a superare le incomprensioni e i litigi? Al momento pare di no, ma in amore non esiste certezza.