La favola d’amore che Giulia Salemi sta vivendo al Grande Fratello Vip è stata interrotta dall’intromissione dei genitori di Pierpaolo Petrelli che hanno portato così a un nuovo confronto con Elisabetta Gregoraci, e successivamente allo sfogo dell’influencer.
Giulia Salemi sta vivendo il suo Grande Fratello Vip bis e il destino ha voluto che il reality show fosse per lei galeotto, una seconda volta, in materia di sentimenti. Ricordiamo, infatti, che l’influencer ha preso parte al reality show nel 2018 dove ha conosciuto Francesco Monte avviando una bellissima relazione d’amore finita poi quasi un anno dopo.
L’influencer, dunque, trova l’amore ancora una volta nella casa del GF Vip ma le difficoltà da affrontare sembrano essere maggiori rispetto alla relazione precedente. Ecco cos’è successo dopo la diretta del programma.
A tenere banco in questi ultimi giorni nel mondo del web troviamo le dichiarazioni che il fratello di Pierpaolo Petrelli, Giulio, ha rilasciato in esclusiva alla redazione di Fanpege. In particolar modo, l’uomo ha fatto un confronto tra le due donne affermando: “Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta”.
Le parole dette dal fratello dell’ex velino hanno lasciato sconvolta Giulia Salemi, la quale durante la notte ha avuto un crollo emotivo durante la notte dopo la diretta del serale del GF Vip.
Giulia Salemi, dunque, ha cercato di contenere le sue reazioni durante la messa in onda della puntata settimanale del Grande Fratello Vip, una situazione resa più difficile anche dal confronto avuto con Elisabetta Gregoraci.
Una volta sceso il sipario della diretta, Giulia Salemi ha ceduto a un crollo emotivo, colpita dalle parole dette da Giulio Petrelli che lasciano intendere come la famiglia dell’ex velino sperava di veder nascere davvero un amore con Elisabetta Gregoraci. L’influencer, durante la notte, in lacrime, al velino spiega: “A parte la mia sensibilità che può essere toccata o meno, che poss
o rimanerci male e far finta che la cosa non mi tocchi, ma quello che fai tu mi spiazza”.
Giulia Salemi però interrompe poco dopo Petrelli che, invece, ha puntato il dito contro la famiglia: “Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa”.