Elena Sofia Ricci ha deciso di stravolgere completamente il suo look, condividendolo sui suoi profili social. Ecco com’è diventata l’attrice.
In queste settimane, stiamo vedendo la bravissima interprete nei panni di Suor Angela nella fortunatissima serie ‘Che Dio ci aiuti 6‘. La Ricci è infatti una delle attrici più apprezzate e amate dal grande pubblico italiano, e numerosissime sono state le sue esperienze televisive e cinematografiche.
Ma cos’ha pubblicato recentemente Elena Sofia Ricci? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram, la bellissima Elena Sofia Ricci condivide spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata.
Stavolta, abbiamo potuto guardare con attenzione il suo ultimo post, che riguarda l’improvviso cambio di look dell’attrice. Quest’ultima è infatti solita portare i capelli color rosso scuro, i quali l’hanno sempre contraddistinta.
Pare invece che adesso la Ricci abbia preferito una diversa colorazione, e abbia dunque optato per un color rosso oro che, certamente, le fanno i capelli più brillanti e lucenti. Elena Sofia sembra infatti brillare di luce propria, e pare che ci sia quasi il Sole in carne e ossa sulla sua chioma.
Di questo, ovviamente, se ne sono accorti anche i suoi numerosissimi followers che non hanno di certo fatto a meno di commentare. Tanti sono stati infatti i complimenti fatti all’attrice e tanti i consensi nei confronti di questo nuovissimo look. E’ proprio vero, però: in qualsiasi veste stia e qualsiasi ruolo interpreti, Elena Sofia Ricci fa sempre colpo!
Durante la presentazione della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘, Elena Sofia Ricci ha rivelato una grandissima novità: tra non molto, potrà realizzarsi il suo sogno più grande, quello della regia.
“Da un paio di anni sto lavorando a una regia teatrale“, ha infatti raccontato l’attrice, “una sfida difficile che il Covid ha ulteriormente rallentato. Cadrò come tutti nella prova, già lo so, ma ci avrò provato“.
Noi siamo però assolutamente convinti che, Elena Sofia Ricci, non ci deluderà nemmeno stavolta e nemmeno in veste di regista.