Dichiarazione shock di Ida Platano a Uomini e Donne. L’ex dama senza freni svela aneddoti privati della sua storia con Riccardo Guarnieri.
Quello tra Ida Platano e Roberto Guarnieri è stato uno duello verbale all’ultima offesa. Nessuna pietà tra i due ex fidanzati che se ne sono dette tante, tra lo shock dei presenti in studio e lo stupore dei telespettatori. Ida e Riccardo hanno tirato in ballo questioni del loro passato ancora irrisolte. Entrambi convinti di essere nel giusto e di aver amato tanto, hanno sviscerato fatti personalissimi del loro rapporto, come la scarsità dei rapporti intimi, che secondo l’ex dama sarebbero emblematici di un sentimento flebile e quasi assente del suo ex fidanzato.
Ida ha detto senza mezze misure e con tanto, tantissimo risentimento che nel periodo di quarantena che ha trascorso con Riccardo, avrebbe fatto l’amore con il suo ex solo due volte. Secondo quanto raccontato con veemenza dall’ex dama infatti, ogni volta che ha tentato un approccio con il suo ex, nel breve periodo di convivenza che hanno trascorso insieme, Riccardo l’ha rifiutata.
Ida è certa che Riccardo ha creato delle liti pretestuose allo scopo di evitare rapporti. Il cavaliere quindi, secondo la versione dei fatti forniti da Ida, si è per lungo tempo trincerato dietro ai presunti malumori, per evitare di vivere la sessualità con la Platano. Una dichiarazione che ha stranito i presenti, primo tra tutti Riccardo che ha definito “una bassezza” una vergogna, quella di rivelare dettagli così intimi della loro vita privata. Sembrano proprio essere lontanissimi i giorni in cui si stringevano forte come in questa foto.
Gianni Sperti, incredulo ha cercato ulteriori chiarimenti all’ex dama. Ida allora con fermezza ha ribadito che ha addirittura a mente le volte che ha trascorso dei momenti di passione con il suo ex, perché sono pochissime.
Leggi anche——> Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella
Il cavaliere evidentemente imbarazzato, ha allora chiesto alla sua ex quanto fosse profondo e soprattutto veritiero il suo amore, dato che è riuscita con tranquillità a sminuirlo di fronte all’Italia intera. Ida mossa dalla rabbia, sembra non essersi accorta profondamente della gravità delle sue dichiarazioni.