Lo staff di Samantha De Grenet pubblica uno scatto della showgirl a 20 anni, la foto manda in delirio tutti i suoi fan.
Impossibile non ravvisare il fascino di questa donna che a 50 anni rimane di una bellezza davvero straordinaria. Al reality Samantha ha portato esperienza, personalità e intraprendenza. Inoltre si è fatta apprezzare per la capacità di ascolto e per i consigli dati a Dayane Mello in uno dei momenti più complicati che la modella brasiliana ha affrontato da quando è all’interno della casa.
Nata da una famiglia aristocratica di origine campana, Samantha già a 14 anni era di una bellezza abbacinante. E’ stato proprio in quel periodo che un agente l’ha notata e le ha permesso di entrare a far parte del mondo della moda. Quello stesso anno ha vinto il concorso Fotomodella dell’anno, ma per via del mancato raggiungimento del 15° anno di età ha dovuto rinunciare alla corona. La giuria, in ogni caso, la volle premiare con un riconoscimento simbolico.
Leggi anche ->Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo
Dopo quel primo successo è cominciata una carriera 20ennale di successo nel mondo delle passerelle. Dal 1987 al 2003 è stata una delle modelle che sfilava in tv a Donna sotto le stelle. Oltre il lavoro di modella ha fatto anche la conduttrice televisiva e l’attrice. Nel ripassare per sommi capi la sua vita lavorativa non dev’essere difficile immaginare quanto fosse bella Samantha a 20 anni.
Leggi anche ->Samantha De Grenet e la storia d’amore con Pippo Inzaghi: “Ero pazza di lui ma…”
Tuttavia i fan di nuova generazione sono rimasti impressionati nel vedere l’ultimo post che il suo cast ha pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale. In questo, infatti, si vede una foto della De Grenet durante una sfilata e non si può che rimanere basiti davanti a cotanta perfezione.