Sabrina Salerno manda in tilt i suoi fan con un selfie in canotta da urlo, mentre va alla ricerca di una sana normalità.
Nel periodo di massima notorietà la Salerno è diventata un’icona della televisione e del mondo dello spettacolo nostrani, poi con il passare degli anni la sua presenza in televisione e in giro per i palchi d’Italia si è ridotta. Nonostante la minore presenza, i fan della bella Sabrina non l’hanno mai dimenticata e da quando ha aperto un account Instagram ufficiale sono tornati a seguirla con regolarità sul social.
Sulla propria pagina Sabrina cerca di intrattenere un rapporto colloquiale con i fan, parla della sua vita, dei suoi dispiaceri e della quotidianità. Il pezzo forte, però, sono i post raffiguranti alcuni scatti professionali ed altri privati. Ancora oggi, infatti, la Salerno è una donna di una bellezza fuori dal comune ed ogni scatto pubblicato sulla pagina manda letteralmente in delirio milioni di italiani.
Leggi anche ->Sabrina Salerno stile cat woman, pantalone di pelle attillato e body di pizzo: esplosiva
L’ultimo in ordine di tempo è stato scattato in palestra. Sabrina con un paio di leggings aderenti neri ed una canotta che non cela il suo abbondante decolleté offre un selfie casto e al tempo stesso sensuale. Impossibile, infatti, rimanere insensibili al suo sguardo profondo, così come è complicato rimanere impassibili di fronte a cotanta abbondanza. In brevissimo, infatti, lo scatto è stato commentato da migliaia di follower, prontissimi, come sempre, a riempirla di lusinghe.
Leggi anche ->Sabrina Salerno vietata ai minori: maglietta bagnata e trasparenza, si vede tutto
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…