Lo scatto di un giovanissimo Carlo Conti in compagnia dell’amico di sempre Leonardo Pieraccioni ha generato un boom di like.
Nel mondo dello spettacolo ci sono protagonisti che sono stati in grado di realizzare quei sogni in comune, la coppia di amici più famosa del momento è certamente quella composta da Amadeus e Fiorello, insieme ad inizio carriera ed insieme l’anno scorso e questo sul palco dell’Ariston. C’è, però, un’altra coppia di amici che ce l’ha fatta e che continua a condividere progetti e sogni: parliamo di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il duo toscano si conosce sin dall’adolescenza ed ogni volta che il regista partecipa ad uno dei programmi di Carlo Conti è facile notare la complicità e la sinergia che si scagiona al loro incontro.
In questo si vede un Carlo Conti appena 20enne, con la classica carnagione scura (il che forse mette a tacere le voci sulle lampade) che se la ride di gusto, mentre al suo fianco un imberbe Leonardo Pieraccioni accenna un sorriso. E’ una foto splendida che dimostra la profonda amicizia e conoscenza che li lega e che permette di conoscere un altro tassello della vita di questi strepitosi professionisti.