Il nuovo anno per Uomini e Donne comincia all’insegna degli animi molto tesi per i protagonisti di questa fase del dating show e i riflettori sono puntati su Davide Donadi, Beatrice Buoncore e la dama Aurora. Ecco le nuove anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nuovo anno, nuove crisi a Uomini e Donne… Davide Donadei a quanto pare ha commesso un piccolo passo falso ferendo i sentimenti di una delle sue due corteggiatrici e scatenando gli animi del pubblico in studio e anche da casa. Momento di forte tensione che hanno messo il percorso di Donadei in discussione.
Beatrice Buonocore, infatti, ha sempre corteggiato in modo leale Davide Donadei tanto che lei l’avversaria in amore Chiara Rabbi sono state solidali l’una verso l’altra, difendendosi a vicenda anche sui social. Comunque sia, adesso il trono di Donadei è giunto alle battute finali le cose diventano per lui più complicate.
Il tronista Davide Donadei a quanto pare è pronto per la scelta che potrebbe essere trasmessa già nel corso dei prossimi giorni. Donadei aveva già spiegato al magazine di Uomini e Donne come le vacanze di Natale sarebbero state determinanti per lui, permettendogli di sentire la mancanza delle sue corteggiatrici, non avendo (secondo regolamento del programma) la possibilità di sentirle o vederle fuori dagli studi dato che la loro frequentazione deve avvenire appunto solo ed esclusivamente durante il programma.
A ogni modo, secondo le nuove anticipazioni Davide Donadei avrebbe rifiutato la possibilità di poter fare delle nuove esterne con entrambe le corteggiati, volendo vedere solo Chiara Rabbi la quale ha chiesto di far proiettare un video della stanza del tronista commuovendo tutti in studio… persino Gianni Sperti.
Ad assistere a tutto in silenzio troviamo Beatrice Buoncore che, nell’apprendere della decisione presa dal tronista, si lascia andare a un pianto abbandonando lo studio. Davide Donadei, inoltre, in un primo momento deciderà di non seguirla spiegando di non gradire i suoi atteggiamenti da bambina, ma secondo alcuni rumors poco dopo avrebbe raggiunto la corteggiatrice fuori gli studi.
Le anticipazioni odierne però si concentrano anche sul trono over di Uomini e Donne, e un particolar modo su Aurora Tropea e la frequentazione con il cavaliere Giancarlo. La coppia viene chiamata in causa da Gianni Sperti per un nuovo confronto, certo del fatto che i due stiano mentendo a Uomini e Donne.
Da lì a poco lo scontro diventa inevitabile e, secondo quanto riportato anche da Sussidiario.net, Aurora avrebbe puntato il dito contro Gianni Sperti dicendo: “Io ho iniziato una frequentazione con Giancarlo e ci volevi fare uscire, ma chi va a corteggiare lui che continuamente sta con una donna?”.