Emily Ratajkowski è una modella di fama internazionale. I suoi scatti sono sempre molto discussi. Emily provoca con eleganza, ma secondo alcuni, ora ha esagerato. Che dite è la verità?
Emily Ratajkowski è una delle modelle più apprezzate al mondo. Desiderata e richiestissima dai più grandi brand di moda, Emily vanta un profilo Instagram con circa 27 milioni di followers in tutto il mondo. Un successo planetario che la espone constantemente al centro del gossip.
La modella adora provocare i benpensanti, ma con eleganza. I suoi scatti infatti sono volutamente “anticonformisti”, Emily cerca di sdoganare tutti quei preconcetti che ancora esistono sul sesso e sulla fisicità femminile. Così la sexy modella, pubblica scatti che fanno discutere. Secondo alcuni però, questa volta ha esagerato.
La bellissima modella in sintonia con il suo modo di pensare ha postato uno scatto che la ritrae completamente senza veli. Secondo molti, Emily si starebbe allontanando dal suo originario obiettivo, ossia liberare il corpo femminile da tubù e pregiudizi arcaici.
Leggi anche—–>Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita
Leggi anche—->Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”
Infatti lo scatto ha suscitato indignazione, e sono stati in tanti ad accusare Emily di “protagonismo”. In realtà la foto assomiglia più ad un dipinto, ad un’opera d’arte, non c’è nulla di scandaloso. Emily, continua a pubblicare foto del suo bellissimo corpo anche da incinta, un modo per far comprendere che le donne sono sempre bellissime, celebrando il miracolo della vita.