Ricordate Angelo Di Iorio? La simpaticissima dama del Trono Over che divenne protagonista assoluta dal programma. Sapete oggi cosa fa?
Angela Di Iorio: la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi
Angela Di Iorio entrò a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne carica di speranze ed aspettative. La dama sognava infatti di trovare l’amore e così si apprestò a conoscere un uomo, che inizialmente sembrava essere interessato ad Angela, salvo poi scoprire che non era affatto così. Il nome del cavaliere che catturò l’attenzione della dama è Beniamino, detto anche ”Benny”.
La loro storia è stata molto chiacchierata, soprattutto perché il cavaliere espresse considerazioni poco piacevoli sulla simpatica Angela.” Non voglio fare assistenza ai malati” “Non si regge in piedi – e poi– sembra più vecchia dell’età che ha”. Una doccia fredda per la dama che se in un primo momento tentò di rispondergli poi decise di abbandonare il programma a causa della forte delusione subita. Oggi la bella e simpatica Angela sembra aver dimenticato la brutta esperienza che la vide protagonista e si gode l’affetto e la stima dei suoi nipoti e della sua famiglia.
Angela Di Iorio: “Tornerò solo se…”
In una passata intervista per Datasistemi Angela parlò anche della sua partecipazione ad Uomini e Donne, rilasciando dichiarazioni sul programma.”Ci credevo in quel programma e non sto sputando nel piatto dove ho mangiato. E’ stata un bellissima esperienza, il programma è meraviglioso ma se finisci nell’arena il gioco è finito. Quando ti prendono di mira, non è più una bella esperienza”.
Leggi anche—->Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone
Leggi anche——>Uomini e Donne, Sophie compie un gesto estremo: la tronista in bilico
Poi aggiunse:“In molti mi hanno chiesto di tornare , ma tornerò solo se Maria mi chiederà scusa, e siccome so che non succederà mai, io non torno”