Carlo+Conti+lutto+%7C+Il+messaggio+di+dolore+del+conduttore%3A+%26%238221%3B+Se+n%E2%80%99%C3%A8+andato%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/07/carlo-conti-lutto-il-messaggio-di-dolore-del-conduttore-se-ne-andato/amp/
Gossip e Tv

Carlo Conti lutto | Il messaggio di dolore del conduttore: ” Se n’è andato…”

Published by
Francesca Guglielmino
carlo conti lutto – Solonotizie24

Carlo Conti torna a parlare ai fan attraverso la sua pagina Instagram per rendere omaggio a un artista che purtroppo ha perso la vita. Il messaggio pieno di dolore è stato condiviso dallo stesso conduttore sul social network, ecco di chi si tratta.

>

Sono troppe le persone che in questi mesi hanno perso la vita a causa del Covid-19, un virus che non ha lasciato loro nessuna via di scampo, portando con sé ogni cosa e lasciando solo vuoto e dolore per i familiari. Come, ad esempio, nel caso di Stefano D’Orazio o come l’artista che in queste ore Carlo Conti ha voluto salutare pubblicamente.

A perdere la vita è stato l’artista noto anche Dj Full Time, Riccardo Cioni, al quale Carlo Conti era davvero molto legato, deceduto appunto a seguito del contagio da Covid-19.

carlo conti lutto – Solonotizie24

Lutto per Carlo Conti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono giorni pieni di dolore per Carlo Conti che ha dovuto dire addio a Riccardo Cioni, artista e collega a lui molto caro la cui vita è stata strappata via dal Covid-19.

Il conduttore, dunque, ha voluto rendere omaggio all’uomo affidando al web il suo ultimo saluto all’amico che purtroppo ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus: “Oggi se n’è andato un altro pezzo di storia delle radio e delle discoteche. Ciao Riccardo, grande dj full time”.

carlo conti lutto – Solonotizie24

Durante i giorni di Natale, inoltre, lo stesso Cioni aveva condiviso un messaggio pieno di speranza per tutti coloro che erano in attesa di poterlo abbracciare ancora: “Volevo esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai medici, infermieri e volontari del 2° Padiglione dell’Ospedale di Livorno per l’impegno, la professionalità, la dedizione e la cortesia dimostrata in questi giorni– scriveva il dj-. Con la promessa che, quando l’emergenza Covid sarà alle spalle, organizzerò un evento per ringraziarvi personalmente.Buon Natale e l’Augurio di Felice Anno nuovo”.

Carlo Conti dopo il Coronavirus

A rendere il tutto più difficile per Carlo Conti è la piena consapevolezza di quanto il Coronavirus sia davvero molto, forse troppo, forte dato che il conduttore ha avuto la grande fortuna di vincere la sua battaglia contro il contagio anche quando le sue condizioni di erano aggravate.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, chi è la moglie e come si sono conosciuti? Ecco la splendida Francesca

LEGGI ANCHE -> Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale

Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid”, scriveva Carlo Conti nella sua pagina Instagram prima di tornare a casa, finalmente guarito, dove ad attenderlo c’erano la moglie Francesca e il piccolo Matteo.