Ricordate Pasqualino Maione? Il cantante di Amici che nel 2008 grazie alla sua bravura fece innamorare migliaia di telespettatori. Oggi è molto cambiato. Una vera e propria trasformazione fisica la sua!
Pasqualino Maione: il cantante di Amici che è rimasto nel cuore di tutti
Corre l’anno 2008, quando un bel ragazzo di origine napoletana entra a far parte del talent show più famoso della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi. Il suo nome è Pasqualino Maione ed è determinato a regalare emozioni attraverso la sua splendida voce.
Riesce nell’intento tanto che dopo ben 12 anni dalla sua partecipazione al programma record di ascolti, è ancora ricordato come uno degli allievi della scuola di Amici più bravi e sensibili. Un vero artista Pasqualino che ha fatto della musica una delle sue ragioni di vita. Sul suo profilo Instagram è possibile anche ascoltare degli stralci delle sue bellissime canzoni. Proprio sul social i followers di Pasqualino si sono accorti che il giovane cantante è molto cambiato fisicamente.
Pasqualino Maione: che cambiamento il suo!
Quando Pasqualino entra a far parte della scuola di Amici ha circa 20 anni. Dopo ben 12 anni il suo aspetto è decisamente cambiato, come è normale che sia! Oggi, Pasqualino mostra un fisico scolpito e tonico.
Leggi anche—->Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone
Leggi anche—–>Elettra Lamborghini: “Sono stata male, non bisogna vergognarsi”
Anche il suo viso è ovviamente cambiato, ha un’aria più matura e definita. Eccolo in questa foto, non c’è che dire è davvero bellissimo!
Visualizza questo post su Instagram