Conosciamo tutti l’ex velina Elisabetta Canalis, che oggi vive felicemente in America. Anche sua cugina non passa però inosservata. Eccola qui.
La Canalis è diventata infatti famosa nel seguitissimo tg satirico ‘Striscia la Notizia‘, nel quale era la velina bruna insieme alla bionda e bella Maddalena Corvaglia. Oggi, Elisabetta si è dunque trasferita negli Stati Uniti per seguire suo marito Brian Perri, famoso chirurgo americano.
Nella famiglia Canalis, lei non è però la sola ad essere così amata. Quello che non tutti sanno è che sua cugina è davvero uno schianto e, sui social, è ormai diventata una vera e propria influencer. Siete curiosi di vederla? Eccola qui.
Elisabetta Canalis ha dunque una cugina bellissima che, sul web, ha già ottenuto tantissimi consensi da parte del pubblico.
Lei è Livia Canalis, ha 25 anni ed è alta 1 metro e ottanta. A quanto pare, la seconda Canalis avrebbe appunto il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Per raggiungere questo obbiettivo, Livia è diventata molto attiva sui social e, da vera influencer, pubblica costantemente i suoi scatti relativi alla sua vita privata.
Livia è infatti una grande appassionata di moda, ma anche di canto, danza e tatuaggi. Una bella eredità ricevuta da sua cugina. Quando però i giornalisti le domandano di Elisabetta, lei risponde: “Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla“.
Secondo l’opinione di molti, Livia ha infatti i tratti molto simili alla Canalis e ricorda anche lei la classica bellezza italiana. Per questo, sul suo profilo Instagram, la ragazza è seguita da oltre 300mila followers e vanta già molte collaborazioni con grandi stilisti.
Ovviamente, il web è letteralmente impazzito nel vedere le sue foto che, a tratti, assomigliano molto a quelle della sua famosissima cugina. Innumerevoli sono infatti i commenti dei suoi followers, che non smettono di complimentarsi con la sua sensualità e femminilità.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…