Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati una delle coppie più seguite e amate del talk show ‘Uomini e Donne’, condotto da Maria De Filippi.
Dopo il loro primo incontro, abbiamo infatti visto sbocciare il loro amore nel piccolo schermo. La coppia ha dovuto attraversare molti momenti difficili e, tra questi, c’è stata sicuramente la loro rottura, avvenuta durante la loro esperienza a ‘Temptation Island‘. Nonostante questa crisi, i due hanno poi scoperto di amarsi ancora e non sono mai riusciti a dirsi definitivamente addio.
Adesso, come stanno Sossio e Ursula e come procede il loro amore? Scopriamolo insieme.
La coppia Ursula – Sossia ha dunque trascorso non pochi periodi di crisi, che li hanno portati spesso a mettere in discussione i loro reciproci sentimenti. Adesso, pare però che le cose siano cambiate e che la coppia abbia ritrovato la tanto attesa felicità.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono infatti oggi davvero sereni, soprattutto dopo la nascita della loro figlia Bianca, che li ha resi una vera e propria famiglia. Per questo, i due hanno voluto mettere a tacere tutte le voci che li hanno visti protagonisti di un’ulteriore rottura, dichiarando così di essere felicemente fidanzati.
Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe inoltre che i due vogliano sposarsi al più presto, sicuramente dopo la situazione pandemica in cui versa l’intera nazione.
Parlando di matrimonio, è stato proprio Sossio ha chiedere a Ursula di sposarlo. La proposta è avvenuta proprio dopo la nascita della loro piccola Bianca.
Da tempo, sui media si parlava però di una presunta crisi tra i due. La Bennardo ha deciso così di mettere a tacere queste false voci. “Inventano“, ha dichiarato Ursula, “e mi dispiace che lo facciano non su una coppia di fidanzati ma su una famiglia. Io non ho parole“.
La bellissima coppia è dunque nata negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘ e, da allora, non si è più separata. Nonostante i vari alti e bassi, Ursula e Sossio hanno rafforzato ancora di più il loro legame e, ancora oggi, sono più innamorati che mai.