Sono molti gli amori nati nello studio di Uomini e Donne, sia al trono classico che in quello over, personaggi che ancora oggi continuano a vivere insieme un grande amore diventando anche una famiglia… così come è successo a due ex del trono over, i quali hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono tante le coppie che in questi anni ci hanno permesso di sognare grazie all’avvio delle loro relazioni d’amore nate da un incontro negli studi di Uomini e Donne. Alcuni di loro, come Beatrice Valli e Marco Fantini, o Ursula Bennardo e Sossio Aruta… e tanti altri ancora che ogni giorno raccontano la loro vita quotidiana, con annessi progetti di famiglia, sui social network e chi, invece, come Jara Gasparini e Nicola Balestra preferisce vivere il loro amore un po’ più in disparte ma comunque al centro dell’attenzione mediatica.
Non a caso, ecco che i riflettori dei magazine oggi sono concentrati su Jara Gasparini e Nicola Balestra per via del lieto annuncio dato sui social.
Il programma condotto da Maria De Filippi ha permesso a molte persone di poter incontrare l’anima gemella a qualsiasi età, con appunto la messa in onda del trono over e la ricerca dell’amore al trono classico. Così hanno avuto modo di incontrarsi anche Jara Gasparini e Nicola Balestra che sono stati tra i personaggi più amati dello show, e che hanno salutato il pubblico certi del loro amore e della vita che c’era ad attenderli un nuovo percorso da condividere e che gli ha permesso di realizzare dei grandi sogni, come quello di diventare una famiglia.
Nel 2019, infatti, Jara e Nicola sono tornati nello studio di Uomini e Donne per annunciare la gravidanza e l’arrivo del loro primo figlio che riempie le giornate tra sorrisi e grandi scoperte, ma le grandi gioie però non finiscono qui…
La storia d’amore tra Jara Gasparini e Nicola Balestra, dunque, procede davvero a gonfie vele e la famiglia si allarga ancora una volta, pronta ad accogliere il loro secondo bambino.
A dare l’importante annuncio è stata Jara nella sua pagina Instagram, seguita dal messaggio di Balestra: “Ebbene sì… Ora non si può dire che non sono contento un altro Balestrino. Grazie amore mio delle emozioni che mi fai vivere. Tommaso e ora un altro piccolo. Confido nella donna e madre che sei… Unica e speciale”.