La bambina nella foto è una delle protagoniste più amate della soap Un posto al Sole, l’avete riconosciuta?
A questo piacere non si sottraggono nemmeno i personaggi famosi. Sono sempre di più quelli che decidono anche di mettere sul proprio profilo Instagram una foto di quando erano nient’altro che dei bambini. Un momento della vita di chiunque in cui le possibilità sono infinite e nel quale ancora nulla è deciso. Sarà per questo che questi scatti sono così apprezzati dalla community: poiché mostrano che anche gli idoli del momento sono stati esattamente come eravamo noi.
La bambina nella foto è una delle attrici più amate della Soap Un Posto al Sole. Anche il più grande fan, probabilmente da questo scatto non saprebbe ricondurre alla donna che è diventata. Per aiutarvi vi possiamo dire che è nata a Napoli, ha studiato Lettere e si è laureata prima di cominciare a fare l’attrice. Il suo ingresso nel cast della Soap è avvenuto solo nel 2012 ed ora è una delle protagoniste più amate. Nella vita privata è sposata con un avvocato campano ed ha due bellissimi figli.
Leggi anche -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto Rita moglie morta di Raffaele? Eccola oggi
Ci siete arrivati? La bimba nella foto altri non è che la bellissima Miriam Candurro, attrice che presta il volto a Serena, la gestrice del B&B che si è innamorata perdutamente di Filippo. Il ruolo ha dato alla Candurro la chance di ottenere la notorietà e di fare conoscere a tutti la sua abilità sul set. L’inizio carriera, arrivato per caso, è stato in Certi Bambini. A quale sono seguiti alcune parti minori in Don Matteo, La Squadra e Capri.
Leggi anche ->Un Posto al Sole, bellissima già da piccola: occhi azzurri e sorriso vispo
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…